Smashing Wednesday al Chiringuito Forlanini Caluga

Smashing Wednesday al Chiringuito Forlanini Caluga – Domani, mercoledì 12 luglio, alle ore 22, lo Smashing Wednesday, una delle serate storiche del mercoledì milanese, torna al Chiringuito Forlanini Caluga (Parco Forlanini – ingresso da Via Salesina, 99 – ingresso gratuito). Alla consolle si alterneranno il fondatore e dj resident di Smashing Wednesday Ale Tilt e The Underbrush.

Ale Tilt, dj milanese in attività da nove anni, ideatore di uno dei più importanti e duraturi progetti di elettronica e clubbing nazionale. Nel corso del tempo ha avuto la residency in club milanesi quali Tunnel, Plastic, Magazzini Generali e Magnolia. Ale Tilt è supportato da grandi produttori della scena quali Justice, The Prodigy, Skrillex, Boys Noize ed Etienne de Crecy.

Smashing Wednesday è il party che ormai da sette anni allieta il mercoledì sera milanese. Fondato da Ale Tilt, storica figura della nightlife meneghina, si presenta come una balera senza limiti e trend di sorta, sempre free entry, scevra da liste, selezioni ed altre velleità. È frequentata dal rapper all’indie-rocker, dal metallaro al punk nostalgico. La festa delle #RAGAZZE che sta spopolando in tutta Italia ma che vive nella sua Milano ogni settimana da 7 anni. La classica formula del party, dj a rotazione continua con rotazione stessa dei generi, spazierà dall’HipHop alla Bassline, dall’Indie Rock all’Elettronica. Alla consolle del party si sono alternati svariati guest-dj come Bassi Maestro, Ensi, Esa, Dj2P e dj Slait

The Underbrush è il nuovo progetto di Antonio Goldentrash, già membro e fondatore dei PowerFrancers e Andrea Fabbian del collettivo artistico SataMorte.

 

 

Articolo precedenteUn Patrimonio culturale della città, Il Teatrogruppo Salerno 1968-1978
Articolo successivoI giocatori della Roma in mountain bike