Simonetta Spiri racconta la sua rinascita nel singolo “Nelle tue mani” (video)

Il brano disponibile in radio e digital store, è scritto dalla cantautrice sarda insieme a Emilio Munda, ed è una dedica d’amore a tutti coloro che le hanno preso la mano nel momento in cui il suo sorriso si spegneva di giorno in giorno. Un canto che Simonetta dedica alla madre Terra alla quale ha riaffidato la sua vita: riparte dalle sue origini e ritrova sé stessa nei posti più selvaggi e misteriosi della sua Sardegna.
Nelle tue mani” è un inno alla rinascita per tutti coloro che hanno il cuore stanco ma che ritrovano una speranza, un punto fermo da cui poter ripartire, un nuovo inizio affidandosi all’amore senza remore.
Il soffio della vita che Dio mi fa sentire in ogni mio respiro è quando incontro il mare davanti a me, mi rendo conto che non avrei potuto ritrovare il mio equilibrio su mani più sicure e fedeli di queste, quelle della mia terra – racconta SimonettaLei che mi ha vista nascere e partire senza mai restare ferma, con il suo vento ha asciugato le mie lacrime qui dove ho conosciuto il disincanto da un giorno all’altro ma allo stesso tempo dove ho ritrovato la forza nonostante la paura di chiedere ogni giorno alla nostra “Aura” il ritorno. Ad accompagnare le note di “Nelle tue mani” un videoclip che vede la firma di Alessandro Congiu alla regia.

Questo videodichiara Simonetta, rappresenta quello che ieri per me era solo un impossibile presente: la forza, la mia Terra, l’amore per me stessa. L’anima e la persona che sono oggi, trascendente, silenziosa e selvatica, che brilla di luce propria anche dopo la tempesta e fluttua nel mondo tra la gente, abbracciando le paure terrene, i lupi, che convivono con me e che mi aiutano ad essere sempre istintiva diffidente e solitaria. Ogni elemento, ogni piccolo dettaglio, ogni inquadratura del videoclip rappresentano un punto fermo di quello che voglio e che sono, come un guerriero Sherdana che arriva dal mare”.

Ben tornata Simonetta!