Si balla con Rocco Hunt e Ana Mena nel nuovo video di “Un bacio all’improvviso”

Si balla con ROCCO HUNT e ANA MENA nel nuovo video di “UN BACIO ALL’IMPROVVISO” (Epic/Sony Music), il singolo uscito pochi giorni fa che su Spotify ha già superato 3 milioni e mezzo di stream e sta scalando tutte le classifiche. Venerdì 18 giugno, il brano uscirà anche nella versione in spagnolo “UN BESO DE IMPROVISO” di Ana Mena X Rocco Hunt. 

Dopo mesi di chiusura, la semplicità di una festa estiva riempie finalmente una piccola piazza e una terrazza affacciata sul Mediterraneo. La storia di “UN BACIO ALL’IMPROVVISO” è la storia di un amore giovane e puro che sa trasformare anche le cose più semplici in tesori inestimabili.

Il video, diretto da Fabrizio Conte e girato in Spagna, tra Barcellona e la Costa Brava (Calella de Palafrugell), è visibile quiwww.youtube.com/watch?v=FIfhgM_Uok8 

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021. 

La loro “A un passo dalla Luna”, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40. La hit estiva ha vinto il Premios Odeón 2021 (premio dell’industria fonografica spagnola) per la categoria miglior videoclip. Il brano ha ricevuto ben due nomination agli awards spagnoli: nella categoria mejor videoclip, di cui è stato vincitore, e in quella mejor canción pop.

Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 20 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify (#13 top Spotify e #14 top Viral Spotify France) raggiungendo i primi posti nelle classifiche “Hits du moment”, “Caliente”, “Garde la pêche”, “Summer Hits 2021” e “Hit Radio” e ora è #3 top Shazam ed è salita al #30 (+16) top single nella classifica SNEP. Solo nell’ultima settimana il brano ha totalizzato 1.4 milioni di stream per un totale ad ora di 5,4 milioni. La hit ha raggiunto inoltre il #7 posto della classifica generale dei brani più trasmessi dalle radio francesi. 

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: “Karaoke” (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash, “Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, “Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.

Rocco Hunt:

INSTAGRAM – FACEBOOK

TIKTOK – YOUTUBE – TWITTER


Ana Mena:

INSTAGRAM – FACEBOOK – TWITTER

Articolo precedentePiano City Milano, al via la decima edizione del festival di pianoforte più atteso dell’anno
Articolo successivoNon spegnere la musica, il singolo d’esordio del duo elettro-pop Valvolize