Sfila Satisfashion Roma a Palazzo Ferrajoli

Dopo la pioggia torna sempre il sole, e dopo una grande pausa le sfilate e gli eventi della moda tornano alla ribalta.

Il prossimo 15 luglio 2021 a Palazzo Ferrajoli a Roma, Mystyle-Events torna sulla scena della moda internazionale con una nuova edizione dell’evento Satisfashion: Satisfashion ROMA.

Satisfashion ROMA è voler sperimentare il piacere e la gioia che ci dà la moda.

Il Fashion Show riunirà sedici designer internazionali, tra cui un collettivo di multi-designer, in un giorno pieno di bellezza e di fascino. Lo spettacolo, diviso in tre atti, presenterà le nuove collezioni di creatori di moda che rappresentano diversi stili e tecniche.

Questo straordinario appuntamento internazionale offrirà allo spettatore una rassegna delle tendenze attuali della moda.

L’ideatore e creatore di Satisfashion ROMA è Mystyle-Events, agenzia di moda con sede in Germania, gestita da Kasia Stefanów, che è fortemente impegnata nella promozione e divulgazione della moda firmata sul mercato globale.

Prima di approdare a Roma, Mystyle-Events ha organizzato, con grande successo, eventi di moda nelle principali capitali della moda e città chiave tra cui Parigi, Berlino, Milano, Leopoli, Monaco e Varsavia.

Sulla passerella di Satisfashion ROMA, presenteranno le loro ultime collezioni: Robert Czerwik, Emilio Bonadio, Silk Epoque by Olga Ziemann, Klaudia Markiewicz in collaborazione con Harmattan Leather Goods, Kovalowe, Aleksander Gliwiński in collaborazione con Magdalena Arlukiewicz Aynur Pektas, Nadia Silk Couture, Angelikadia Silk Couture, Józefczyk, Rockmädchen, Kamila Froelke, Mo.Ya Fashion in collaborazione con Chilli Jewellery e il collettivo di stilisti e fashion designer Alwaysupportalent.

Satisfashion ROMA sarà un evento ricco di fascino, grazie anche alla location nello storico Palazzo Ferrajoli. La serata sarà condotta da Lorena Baricalla, celebre ballerina, cantante e attrice.

Satisfashion ROMA è un evento in collaborazione con l’Ambasciata della Polonia a Roma.