Senhit sul palco di Het Grote Songfestivalfeest 2021

SENHIT è stata invitata ad esibirsi al Het Grote Songfestivalfeest 2021 https://hetgrotesongfestivalfeest.nl/, il più grande festival dedicato ai protagonisti dell’Eurovision Song Contest, che si terrà il 9 dicembre alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam con pochi grandi artisti selezionati, tra i più amati dai fan eurovisivi! 

Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki.

Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, Senhit ha conquistato fan in tutto il mondo! “Adrenalina” ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.

È uscito in radio e in digitale Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix), una nuova veste per il brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

“Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” ha superato 2 milioni di streaming ed è stato inserito in oltre 25 mila playlist di Spotify. Sta spopolando anche su Tik Tok, dove è stato utilizzato da star del social come @lennieenverga, @naileamichelle e @uonlad_. Il video (https://youtu.be/4OXGG7mBTZI) è entrato in rotazione sul canale statunitense di MTV.

Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo… sembra che il pubblico la richieda a gran voce sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022! I fan infatti hanno lanciato una petizione su Change.org per portarla sul palco dell’edizione di Torino come host. La petizione ha superato in pochi giorni 500 firme!