Senhit ospite speciale del Capodanno di TVP il canale TV nazionale della Polonia

SENHIT

Il 31 dicembre è ospite speciale del

Capodanno di TVP

il canale TV nazionale della Polonia

SENHIT è stata invitata ad esibirsi al Capodanno di TVP, il canale TV nazionale della Polonia che ogni anno porta grandi ospiti sul palco in Piazza a Zakopane per la diretta televisiva che accompagna gli spettatori nel nuovo anno!

Per l’occasione ha preparato delle cover a sorpresa di brani iconici come “Crying At The Discoteque”. Naturalmente non mancheranno i ballerini, con lei on stage, per salutare il 2022 con tanta energia!

Senhit sarà l’unica artista dell’Eurovision Song Contest, insieme a tante altre star acclamate in Polonia. La serata sarà visibile in streaming sul canale web di TVP https://polonia.tvp.pl/44562671/tvp-polonia-stream 

Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki.

Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, Senhit ha conquistato fan in tutto il mondo! “Adrenalina” ha superato 12 milioni di stream ed è entrata in classifica in 22 Paesi.

È uscito in radio e in digitale “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix), una nuova veste per il brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo, è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” ha superato 2 milioni di streaming ed è stato inserito in oltre 25 mila playlist di Spotify. Sta spopolando anche su Tik Tok, dove è stato utilizzato da star del social come @lennieenverga, @naileamichelle e @uonlad_.

Il video (https://youtu.be/4OXGG7mBTZI) è entrato in rotazione sul canale statunitense di MTV.

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial 

www.instagram.com/senhitofficial/ –  www.youtube.com/user/senhitofficial/featured