Sarebbe stato bello è l’album d’esordio dei The Morras

Pubblicato il 15 Marzo, “Sarebbe stato bello” è il titolo dell’album d’esordio dei The Morras. 

The Morras, band di Tolfa (Roma), è formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti.

L’album su Spotify: https://spoti.fi/2T6KeTu
Il primo singolo estratto ed accompagnato dal videoclip ufficiale  “Aghi e Spine”.
Aghi e spine rappresenta i sogni e la disillussione, in una canzone intima dove partire o tornare non cambiano il finale lasciando tutto immutato comprese le cose difficili della vita.

Aghi e Spine – videocliphttps://youtu.be/oDcn484efzU

La formazione dei The Morras, nata come band cover di genere rock’n’roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni ’50 ’60 ’70, si è concentrata sulla lavorazione dei brani inediti in italiano interpretati durante i live.

Da qui l’esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l’uscita di ‘Sarebbe stato bello’, registrato completamente in presa diretta e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma.

“Sarebbe stato bello” è composto da 8 brani dal sapore rock stile anni ’60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Biografia

I The Morras sono Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti.

Nascono a Tolfa (Roma) come band cover di genere rock’n’roll, rockabilly, folk e interpretando brani classici vintage anni ’50 ’60 ’70.

Dal 2017 sono in lavorazione brani inediti in italiano interpretati durante i live.
Da qui l’esigenza di fare un disco che si realizza nel 2019 con l’uscita di ‘Sarebbe stato bello’, registrato (completamente in presa diretta) e mixato allo Studio66 di Alessandro Meozzi a Roma.
Otto brani dal sapore rock stile anni ’60, con influenze e sfumature del nuovo sound di ultima generazione.

Articolo precedenteLa gabbia dei bassi, il primo singolo di Mike Defunto
Articolo successivoMatteo Markus Bok: è uscito il video di Besos Besos, dal 3 maggio in rotazione radiofonica