Samsung Galaxy City Sound approda all’Ippodromo del Galoppo di Milano e Joan Baez inaugura il palco del festival

Samsung Galaxy City Sound approda all’Ippodromo del Galoppo di Milano e Joan Baez inaugura il palco del festival – Martedì 3 Luglio prende finalmente il via la tanto discussa kermesse milanese Samsung Galaxy City Sound che si terrà all’Ippodromo del Galoppo di Via Diomede,1: a partire dalle ore 21.00, infatti,  Joan Baez, l’usignolo di Woodstock, innaugurerà il palco del Festival.

 

La cantautrice statunitense, icona del pacifismo e dei diritti civili dagli anni ’70 ai giorni nostri (ultima solo in ordine cronologico la sua partecipazione alle manifestazioni di Occupy Wall Street), è nota come la Regina del Folk ma ha in realtà un repertorio che spazia  nel rock, pop, country e gospel.

 

Per il pubblico dell’Ippodromo del Galoppo si esibirà nel repertorio che l’ha resa celebre ma anche in brani tratti dal suo ultimo album del 2008  Day After Tomorrow con la freschezza e l’eleganza della sua voce vibrata.

 

 

Biglietti da € 36,80 a € 51,75

acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.

 

Radio 105 sarà partner dell’evento

Articolo precedenteRubano creme solari per un valore di 250 euro
Articolo successivoFinale del concorso Nuova musica italiana. Mogol, il presidente della giuria