Robin Williams, uno degli attori più apprezzati e versatili al mondo si è spento

Robin Williams, uno degli attori più apprezzati e versatili al mondo si è spento – Robin Williams, uno degli attori più noti del panorama mondiale si è spento. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua casa a Tiburon, in California. Al momento si suppone che l’attore si sia suicidato, lui, proprio lui che con la sua versatilità, con la sua comicità, le sue imitazioni e la sua straordinaria inventiva era riuscito a regalare sorrisi a centinaia di persone.

 

La sua scomparsa lascia un vuoto immenso e, tutto il mondo gli rende omaggio. Era un personaggio straordinario sotto ai riflettori ma estremamente fragile nella sua vita privata. Sembrerebbe che stesse attraversando un periodo delicato e che, a causa della depressione di cui soffriva, si sia tolto la vita. Questa, però è solo una supposizione. Il medico legale della contea di Marin, dove abitava il sessantatreenne, come riportato in una nota, sospetta che si tratti di suicidio causato da asfissia ma, per avere notizie certe bisognerà attendere esito delle indagini.

 

Tutto il mondo si è stretto accanto alla famiglia di Williams. Sulla stella che gli è stata dedicata sulla Walk of Fame, a Los Angeles i suoi fan hanno deposto centinaia di fiori in suo ricordo.

 

 

Williams, con il suo sorriso, la sua bravura, comicità e versatilità rimarrà in eterno nella storia del cinema.

Articolo precedenteMario Biondi chiude la 14° edizione de Armonie D’arte Festival, con la sua Notte da…Jazz!
Articolo successivoLa legalità entra in scena