Ridere di cuore, la serata del taglio del nastro della XIV edizione di all’Ombra del Colosseo

Ridere di cuore, la serata del taglio del nastro della XIV edizione di all’Ombra del Colosseo – Comincia domani venerdì 20 giugno alle 21:45 la XIV edizione di All’Ombra del Colosseo con l’evento di beneficenza “Ridere di Cuore” presentato da Dario Bandiera e Luciano Lembo. Sul palco numerosi artisti come Sergio Caputo, Antonio Giuliani, Pablo & Pedro, Dado, i Sequestrattori e molti altri.

 

 

 

Biglietto: posto unico 10

Tutti i minorenni accompagnati da un adulto pagante entrano al costo di 1€

Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio

 

Anche quest’anno un appuntamento da molti atteso, una splendida serata in uno dei contesti storici e culturali più celebri al mondo. Un susseguirsi spettacolare di comici prestigiosi garantirà due ore di sano divertimento.

L’evento di beneficenza, organizzato dall’Associazione “Insieme per un cuore più sano ONLUS”, diventa così una nobile iniziativa per sostenere la ricerca, la cura e soprattutto la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Con l’impegno di tutti, per il tutto esaurito!

 

L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

La ricerca è l’unica possibilità concreta per sostenere moralmente ed economicamente i malati cardiopatici gravi, per favorire l’aggiornamento e la formazione del personale medico-infermieristico, infine per migliorare la terapia di queste patologie che ad oggi sono la causa di oltre il 50% della mortalità.

 

Con Dario Bandiera, Sergio Caputo, Pablo & Pedro, Antonio Giuliani, Barty Colucci, Santino Caravella, Morgana, Luciano Lembo, Carmine Faraco, Sergio Viglianese, Magico Alivernini, I Sequestrattori, Vitaliano Concolino, Tirocchi & Paniconi

 

 

www.allombradelcolosseo.it

Infoline:  347 2474458 

Biglietteria:

www.biglietto.roma.it

 

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

 

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.

 

Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Articolo precedenteEmilio Greco. Opera Sacra. I bronzi dei Musei Vaticani e di Orvieto, la mostra organizzata per il centenario della nascita di Emilio Greco
Articolo successivoBrasile-Italia su maxischermo a seguire, i Poppen Dj’s