Resilienza il docufilm di Cristina Mantis

Resilienza il docufilm di Cristina Mantis. Una serata, quella del mercoledì 29 novembre alle ore 19.15,  per presentare a Roma il docufilm di Cristina Mantis, che racconta l ‘incredibile quarta edizione di AD ARTE CalcataTeatroCineFestival 2017, Resilienza.

La narrazione filmica, per immagini spurie, di quella che si annunciava essere una débâcle per la nostra manifestazione si è, invece, trasformata, grazie alla generosissima adesione di una moltitudine di artisti, operatori di teatro e cinema e alla straordinaria affluenza di pubblico accorso, in una meravigliosa festa nelle piazze e nei vicoli di Calcata, autentica roccaforte del teatro e del cinema emergergente e indipendete.

Una serata – quella del 29 novembre – che vuole essere un occasione di incontro tra i tanti artisti che hanno preso parte al nostro festival, rendendolo possibile, dal primo anno a oggi, ma anche per brindare tutti insieme a quel piccolo grande sogno di libertà espressiva e artistica che è AD ARTE e, incontrando nel dopo proiezione nuovi collaboratori o sostenitori, rilanciare di nuovo la sfida e il cuore oltre gli ostacoli in direzione ostinata e contraria verso la nuova edizione del 2018.

Hotel Domus Romana
via delle Quattro Fontane 113, Roma
mercoledì 29 novembre, ore 19.15
ingresso a inviti

AD ARTE CalcataTeatroFilmFestival ’17
Resilienza

regia di Cristina Mantis

ore 21:30
DHARMA BUMS EXP FOLK live
ospite Andrea Simone (chitarra classica, canto armonico)

serata realizzata con il contributo di A&G GLOBAL EVENT e di Ristorante La latteria del gatto nero (Calcata)
sponsor tecnico Movimento film

Articolo precedente3 Chord Trick, l’album del supergruppo fondato da Phil Palmer e Alan Clark al quale si è aggiunto Trevor Horn è uscito
Articolo successivoLa Maschera presenta ParcoSofia a Roma