Radiohead, nuovi biglietti disponibili per le date di Firenze, Bologna e Codroipo

Radiohead, nuovi biglietti disponibili per le date di Firenze, Bologna e Codroipo – Arriva una bella sorpresa per tutti i fan  italiani dei Radiohead: dopo averne “bruciati” 95.000 in pochissimi giorni, nuovi biglietti per le date di Bologna, Firenze e Codroipo sono disponibili su ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate.

 

Mancano ormai solo pochi giorni all’atteso ritorno live dei Radiohead, che dopo una breve pausa riprenderanno il tour dalla Svizzera il 20 di settembre, per poi arrivare direttamente in Italia, con i quattro concerti evento che chiuderanno in maniera spettacolare l’estate del rock nel nostro Paese.

Pur senza gli impegni del tour, durante l’ultimo periodo la band non si è fermata: hanno prestato un brano (Everything in Its Right Place) a Greenpeace per la campagna di salvaguardia dell’artico,   sostenuto la protesta spagnola contro le banche, e portato avanti progetti solisti. Thom Yorke ha appena pubblicato Default il nuovo singolo del suo supergruppo Atoms for Peace, e Johnny Greenwood la colonna sonora del film The Master  presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.

 

Il tour dei Radiohead  farà tappa sabato 22 settembre all’ Ippodromo delle Capannelle di Roma , mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine a Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembreVilla Manin, a Codroipo (Udine).

 

 

RADIOHEAD

Martedì 25 Settembre 2012

BOLOGNA @ ARENA PARCO NORD

 

Posto Unico: Euro 50,00 + diritti di prevendita

 

Apertura porte: ore 17:00

Band Support: ore 20:15

Inizio concerto: ore 21:30

 

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it  892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it – 899.666.805

Ticket.it – www.ticket.it  – 02.54271

Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55

Unicredit – www.geticket.it  – 848.002008

 

 

E’ una produzione VIVO.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Per info: www.vivoconcerti.com

Articolo precedenteGran Gala’ di Poesia, Rende in Versi. Al via la seconda edizione
Articolo successivoLa casa del Vento canta il lavoro alla festa al Parco Nord di Bologna