Raccontare in 140 caratteri la storia di Napoli, Roma e Genova, la nuova sfida per il popolo del web

Raccontare in 140 caratteri la storia di Napoli, Roma e Genova, la nuova sfida per il popolo del web – I 3 TWEET VINCENTI diventeranno VIDEOCLIP DA 60’’ realizzati dai migliori videomaker italiani

 

Una sfida sta per travolgere il mondo degli internauti: Telecom Italia lancia TWITTASTORIE, concorso ideato esclusivamente per il pubblico del web e finalizzato a trasformare in cortometraggio la più suggestiva ed efficace descrizione in 140 caratteri di tre città italiane: NAPOLI, ROMA e GENOVA.

 

Dall’11 giugno, e per sei settimane, tre nomi di massimo spicco nel panorama videomaker italiano del momento, THE JACKAL (Napoli), COSIMO ALEMÀ (Roma) e ALESSANDRO PIVA (Genova), si occuperanno di selezionare le 3 idee più originali e divertenti e di trasformarle, nel giro di poche settimane, in esclusivi videoclip da 60”.

 

I potenziali autori potranno partecipare alla selezione senza limite di età, inserendo le proprie “sorprendenti storie” online tramite Twitter (con l’apposito hashtag #Twittastorie) o “postarle” sull’apposita tab Facebook (www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial) presente sul canale Youtube Telecom Italia (www.youtube.com/user/telecomitalia) dove è possibile visualizzare il webspot del concorso, realizzato da Show Reel in collaborazione con Fabrizio Oggiano (regia e montaggio), Flavio Moretti (Special FX), e visibile a questo link http://www.youtube.com/watch?v=Aw3pT-3Cj0Q.

 

La maggior parte delle persone, almeno una volta, hanno avuto un’idea grandiosa per un film, ma non sapendo come fare hanno rinunciato … grazie al TwittaStorie ora potranno prendersi la loro rivincita personale.

Articolo precedenteSynthami, il primo singolo dei Blastema approda in radio
Articolo successivoWe Ladies delle Mama Marjas & Miss Mykela, il primo duo tutto al femminile del reggae italiano