“Quello che ho scelto”, il nuovo singolo di Andrea Licciardo, è il successo

E’ uscito recentemente, durante le feste natalizie, il nuovo singolo di Andrea Licciardo: “Quello che ho scelto”. Un nuovo successo che replica quello estivo di “Lipari”, e che conferma il talento musicale dell’artista siciliano.

Parte del progetto discografico MUSICHEMPATIA, il brano – scritto dallo stesso Licciardo con l’apporto di Francesco Sponta e con la produzione musicale di Marco di Martino – prosegue il filo conduttore già intrapreso in altri brani: un percorso verso la libertà, e la piena realizzazione del proprio io. Un messaggio di positività che caratterizza tutta la composizione di Andrea Licciardo.

Il singolo è accompagnato anche da un bel video, che va ad enfatizzare il messaggio dell’artista. L’invito a vivere seguendo il proprio istinto e le proprie inclinazioni, contro ogni pregiudizio. Un artista vero e sincero Licciardo, premiato anche in questo caso dal suo pubblico, decine di migliaia di fan che hanno deciso di scaricare ed ascoltare in streaming “Quello che ho scelto”.