Qualitas Informatica, dal 1986 partner principale per le aziende italiane del settore manifatturiero (in grado di ottimizzare al massimo la produzione e incrementare gli standard produttivi grazie al MES proprietario), parteciperà al WMD World Metrology Day.
Il prestigioso evento dedicato alla Metrologia, al Collaudo Dimensionale, Controllo Qualità, Automazione, Industria 4.0 e Stampa 3D, alle aziende del comparto Aeronautico, Automotive e Ferroviario si terrà dal 18 al 20 maggio al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (Napoli).
Qualitas Informatica è lieta di poter essere parte di un evento di così grande spessore, unico nel suo genere nel Sud Italia, dove ci sarà modo di incontrare i maggiori esponenti del comparto industriale a livello nazionale e che sarà una preziosa occasione per discutere su tematiche che da sempre l’azienda ha a cuore come l’Industria 4.0, la digitalizzazione, l’innovazione, la sostenibilità.
A fare da cornice alla fiera sarà il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, una location suggestiva che ha gettato le basi di un grande cambiamento. Pietrarsa rappresenta infatti il primo nucleo industriale italiano, la prima ferrovia italiana. 7.411 metri di strada ferrata, la porta d’ingresso verso il futuro, il luogo destinato a fare la storia, la nostra.
COSA C’È DA SAPERE SU QUALITAS INFORMATICA
Qualitas Informatica, parte di Impresoft Group, è leader in Italia in software MES con la sua soluzione NET@PRO per la gestione della Supply Chain. Con una struttura di oltre 80 persone, una metodologia collaudata e la migliore soluzione software MES presente sul mercato, contribuisce al successo dei propri clienti migliorando l’efficienza e l’efficacia dei processi produttivi, come dimostrano gli oltre 650 progetti di successo conclusi con aziende di produzione italiane e straniere in più di 20 differenti settori.
Qualitas Informatica grazie alla sua soluzione NET@PRO è in grado di acquisire e gestire in un’unica piattaforma ed in tempo reale, le informazioni legate alla produzione.
Net@Pro Enterprise rappresenta il complemento ideale a qualsiasi ERP con il quale si integra perfettamente permettendo in maniera integrata di:
– gestire la programmazione della produzione
– supportare a 360° le operations interfacciando le macchine
– distribuire informazioni, dati e indicatori grafici a tutti i livelli in tempo reale
Le sedi: Vicenza, Napoli, Roma e Cesena.