I Punkreas sul palco dell’Estragon di Bologna per una nuova incendiaria serata live

In occasione dei 25 anni di attività, i Punkreas ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “Paranoia Domestica Tour” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.

Sabato 28 marzo li vedremo sul palco dell’Estragon per una nuova incendiaria serata live.

Come per tutte le più grandi band il rapporto con il proprio pubblico è fondamentale e prezioso. Con questo tour i Punkreas vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei Punkreas: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. Un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza, anche ai fan più giovani.

Il concerto è previsto per le ore 22,30.

L’ingresso costa 10 euro.

 

Aftershow: Fear Candy Night

DJ SET. I resident Vox, Sonny e Tugno per il Rock, con una selezione che partirà dai tardi anni 90 per poi passare con Gili4 LVLC e Jüngle J ad una virata Electro in pieno stile FEAR CANDY.
FREAKY ANIMATIONS. Trampolieri, Mary Pan-Demonium sputa fuoco, Marsh mellows gratis, Lunakya e Candy Girls. E pizza gratis con Altero…
Pazzesque MUA PERFORMANCE. Stufi del solito corner? A voi una vera performance di Make Up e Body Painting assai suggestiva e spettacolare, come solo la “nostra” – reduce dalla ribalta del CosmoProf – sa fare.
DRINK ROULETTE. Per giocare la scontrino, puntare e vincere premi in consumazioni e feticci “rubati” dal palco di Estragon dopo i più grandi concerti, tra cui Verdena e The Bloody Beetroots…
VINYL CORNER by ‘BackToBeauty’: Vinili, Ethic Fashion, Vintage.
Ingresso Fear Candy Night: 8 euro /  5 euro ridotto.

 

Infoline Estragon: 051 323490, www.estragon.it , https://www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteControluce, l’appuntamento in scena al Teatro Calcara
Articolo successivoEsce L’Uomo Nero, il primo album di Piergiorgio Faraglia il chitarrista poderoso e songwriter dall’anima scura