Prorogata la scadenza del bando di Bloggami 2020

Prorogata la scadenza del bando di Bloggami 2020. É possibile partecipare al concorso per racconti brevi fino al 25 novembre.

Autori emergenti e affermati a caccia di nuove emozioni, a loro è rivolto il concorso Bloggami 2020 indetto dall’Associazione culturale, no profit, SenzaBarcode. Sono ammessi racconti a tema libero di minimo 900 e massimo 1000 parole. La giuria del concorso è composta da alcuni membri del consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, presidente è Nino Bozzi ( https://www.senzabarcode.it/2020/04/23/nino-bozzi-ctl-editore/) editore, di CTL edizioni.

Tutti i racconti partecipanti saranno raccolti in un libro pubblicato da CTL

Inizialmente era prevista una festa a Roma per la premiazione dei tre vincitori. Le disposizioni per il contenimento del contagio, contenute anche nell’ultimo DPCM di ottobre, hanno portato l’associazione SenzaBarcode a decidere di svolgere la cerimonia in diretta Facebook (https://www.facebook.com/SenzaBarcodeit) . A dicembre 2020, con data da definire, in una maratona online saranno proclamati i vincitori. I dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

È importante sottolineare che è a disposizione un mese in più per poter partecipare

Ricordiamo che le opere devono essere inviate a bloggami2020@senzabarcode.it, nell’oggetto indicare concorso Bloggami 2020. È possibile partecipare con massimo due opere. I racconti dovranno essere inediti, a tema libero di minimo 900 e massimo 1000 parole. Pena l’esclusione.
Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’associazione SenzaBarcode, chi non fosse ancora iscritto può associarsi contestualmente all’invio dell’Opera che deve essere consegnata in PDF e accompagnata da una mail che dichiara il numero delle parole utilizzate.
In allegato è necessaria un’autocertificazione che indichi la proprietà esclusiva del racconto, inoltre è indispensabile inviare la liberatoria all’utilizzo e pubblicazione dei racconti per conto dell’associazione SenzaBarcode.
Il bando è disponibile a questo link (https://associazione.senzabarcode.it/wp-content/uploads/2019/12/BandoBloggami-2020.pdf) e qui è disponibile il modulo per l’iscrizione (https://www.senzabarcode.it/wp-content/uploads/2019/12/Iscrizione-20__.pdf).