Primavera, il nuovo brano di Giacomo Luridiana

E’ disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “PRIMAVERA”, il nuovo brano di GIACOMO LURIDIANA.
Lo stile cantautorale energico di “
PRIMAVERA” descrive la resilienza di essere immuni a frustrazioni, delusioni e sconfitte quotidiane grazie alla magia di un amore che soddisfa, sia esso solo un’illusione, una realtà o un misto delle due. Con la co-produzione di Nicola Ursino, GIACOMO LURIDIANA racchiude in questo brano un mix di emozioni e sensazioni a metà tra l’irreale e l’esperienza vissuta.
Spiega l’artista a proposito della canzone«“Primavera” descrive un periodo della mia vita, un giorno in particolare, una certa ora del giorno, una persona, un posto, tante cose. Spero che possa descrivere altri periodi, persone e luoghi persone per tanta altra gente».

Biografia
Giacomo Luridiana nasce nel 1995 e fin da piccolo manifesta la volontà di esprimersi attraverso qualsiasi forma d’arte gli capiti a tiro. Cantautore per vocazione, fan dei Linkin Park per passione, ha studiato per sette anni chitarra classica, imparato da autodidatta quella acustica, studiato canto per cinque anni e ingegneria del suono per due.
Il suo nuovo brano dal titolo “
Primavera” è disponibile in radio e in digitale dal 9 aprile 2021.

Facebook
Instagram

Articolo precedenteNasce la Wikipedia della formazione on line
Articolo successivo“31 APRILE – Il male non muore mai” (La nave di Teseo), il nuovo romanzo di Giuseppe Cesaro