Petricone è il nuovo singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, di Libero

Petricone è il nuovo singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, di Libero. Il nuovo singolo del cantautore siciliano è contenuto nell’album “9TERRE” (Terra Solare/Layell label) uscito a Maggio e che continua a raccogliere ottimi consensi da pubblico e critica.

Petricone, il videoclip ufficiale: https://youtu.be/je5WPcg-vtI

La canzone ha come idea protagonista la terra natia, quella che dona il profumo unico quando è bagnata, quando la pioggia la disseta per donarci serenità.

Il videoclip di “Petricone” è stato prodotto da Libero Reina con la regia di Christian Reina presso gli studi di Terra Solare.

Il nuovo singolo di Libero, accompagnato dal videoclip, arriva dopo la pubblicazione di “Quando saremo giovani”, entrato nella classifica Indie music like del MEI Meeting etichette indipendenti e la bella esperienza al Premio De Andrè che ha visto arrivare, il cantautore siciliano, in semifinale in uno degli appuntamenti più prestigiosi per la musica italiana.

L’album su Spotify: https://spoti.fi/2HdPJNL

Con il nuovo singolo estratto da “9TERRE”, Libero annuncia che tutti i videoclip dei singoli estratti dal suo ultimo album e pubblicati su YouTube saranno sottotitolati in italiano e già tradotti dal dialetto Siciliano e potranno anche essere ri – tradotti in tutte le lingue del mondo grazie alla funzione offerta da Google. Un modo per distruggere qualsiasi barriera e rendere fruibili i testi a chiunque nel mondo.

Libero presenterà il proprio album e alcuni inediti a cui ha lavorato nei prossimi mesi e per tutta l’estate 2020.