Perfetti, una campagna elettorale tra la gente

Perfetti, una campagna elettorale tra la gente – Mario Baccini, leader della Federazione dei Cristiano Popolari con il candidato di Fiumicino dei cristiano Popolari tra la gente al mercato di Largo Paolo Borsellino.

Nonostante un’agenda fitta di impegni Baccini e Perfetti, hanno voluto dare un segnale importante ai cittadini con una forte presenza sul territorio per parlare con loro senza costose e spesso inutili kermesse soprattutto in un periodo di crisi come questo. E’ dal non sporcare la città, dal dialogare con la gente e allo stare con loro che si vede l’impegno e la serietà di una persona.

“Da cittadino ho scelto di stare in mezzo alla gente come ho sempre fatto – dichiara Angelo Perfetti, giornalista, candidato per la Federazione dei Cristiano Popolari alle elezioni regionali del 24 e 25 febbraio prossimi. La mia campagna elettorale è stata un normale percorso a contatto con i cittadini. Il vivere quotidianamente la realtà del nostro territorio è basilare. E’ inutile riempirsi la bocca di promesse pre elettorali quando non si conoscono non solo le problematiche di una collettività ma i luoghi dove questa opera e lavora, le strade, direi persino le buche di ogni territorio.Per tutelare i cittadini bisogna sapere di cosa si parla e stare in mezzo alla gente.”

Articolo precedenteJazz Orchestra: invito all’ascolto, l’appuntamento a la Casa del Jazz di Roma
Articolo successivoMusica nello spazio, appuntamento a Technotown a Villa Torlonia