Paul Simon, al Milano Jazzing Festival per la sua unica tappa in Italia

Paul Simon, al Milano Jazzing Festival per la sua unica tappa in Italia – Il Milano Jazzin’ Festival ospiterà domenica 17 luglio l’unica data italiana del tour di Paul Simon, metà del famoso duo e cantautore alfiere della world music.

Durante il concerto, che avrà inizio alle ore 21.00, Simon presenterà l’album So Beautiful Or So What, il suo ultimo disco di inediti uscito il 10 aprile dopo 5 anni di silenzio.

La scaletta prevede l’esecuzione di brani storici della sua carriera – Mrs Robinson, Bridge Over Troubled Water, Graceland, Mother And Child Reunion – oltre a diverse canzoni che non sono state eseguite dal vivo da molti anni e quelle tratte dal nuovo album prodotto da Phil Ramone e Paul Simon.

Una band di eccellenti musicisti accompagnerà Paul Simon: il chitarrista del Camerun Vincent Nguini, il batterista Jim Oblon e pianista Mick Rossi, il sassofonista e tastierista Andrew Snitzer, il bassista Bakithi Kumalo, il chitarrista Mark Stewart, il maestro percussionista Jamey Haddad ed il  poli-strumentista Tony Cedras.

 

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e su www.vivaticket.it

Biglietti:

Platea Numerata: 69,00

Tribuna Non Numerata: 39,10

INFO LINE:

www.fourone.it

Articolo precedenteAntonio Giuliani, One Man Show … on tour
Articolo successivoPolizia e Banca unite nella lotta ai crimini informatici