Paolo Ruffini in Io doppio il ritorno al Teatro Brancaccio di Roma

Paolo Ruffini in Io doppio il ritorno al Teatro Brancaccio di Roma –

L’Associazione il Nido del Cuculo presenta Paolo Ruffini in Io doppio il ritorno al Teatro Brancaccio di Roma

Io Doppio è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e la straordinaria bravura di Paolo Ruffini, vero e proprio animale da palcoscenico. Le risate sono garantite da ingredienti semplici quanto efficaci: l’energia contagiosa di Paolo (Colorado, Stracult, Natale a New York e Maschi contro femmine) che improvvisa con il pubblico coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco e la proiezione dei ri-doppiaggi degli spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult.

Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.

Io Doppia è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo show.

 

1, 2 e 3 novembre 2013

Prezzi da € 36,00 a € 27,00

 

Tel. Botteghino 06.80687231

Articolo precedenteLezioni Americane di Italo Calvino al Teatro Ghione di Roma con Giorgio Albertazzi
Articolo successivoMocwai, la band simbolo del rock alternativo dal vivo in Italia nel 2014 con il loro miglior album di sempre Rave Tapes