Palco aperto per gli amanti dell’arte al Bertolt Brecht

Palco aperto per gli amanti dell’arte al Bertolt Brecht – Palco aperto per  ballerini, musicisti, cantanti, attori, comici, scrittori, amanti dell’arte tutti: martedì 11 febbraio 2014 alle 21 in Via delle Terme romane il quarto appuntamento del Cabarecht, il cabaret del Bertolt Brecht.

 

Entrata libera ed uscita a pagamento per la stagione più recente del collettivo formiano dove è il pubblico a decidere quanto vale lo spettacolo.

 

Non un semplice “dilettanti allo sbaraglio” ma la possibilità di avere 10 minuti da impegnare artisticamente depositando una propria storia, la propria arte. La scenografia di una stazione dove i bagagli si accatastano, si portano, si scambiano, pronti alla nuova corsa.

 

Tantissimi i giovani che anche in questa seconda stagione animano il Cabarecht, tanti personaggi del territorio e tutte le espressioni della creatività hanno trovato posto.

E allora domani sera tutti alla stazione del Bertolt Brecht: the show must go on!

Articolo precedenteOmofobia ai margini. L’arte che spezza il pregiudizio. Appuntamento al Lam Lab di Catania
Articolo successivoMax Arduini e The Bandhits, in anteprima il nuovo album Patchwork. Serata Evento al Teatro Bernini di Ariccia