Il padre dello sposo, lo spettacolo al Teatro dei Conciatori

Sara in scena al Teatro dei Conciatori dal 5 al 10 febbraio 2013 MASSIMO BONETTI in IL PADRE DELLO SPOSO di Gianluca Tocci, con Angela di Sante e Gianluca Tocci.

 

 

Roma, giorni nostri. (Carlo) Massimo Bonetti, palazzinaro romano della vecchia guardia, si prepara con grande emozione ad un evento molto, molto importante: Il matrimonio del suo unico figlio.

Mentre fanno la prova generale del vestito, Carlo ricorda spesso sua moglie, che da dieci anni non è più tra loro, ma la vita va avanti, e domani è un grande giorno, il giorno in cui Giuseppe (Gianluca Tocci) sposa Marta ( Angela di Sante ) con la quale è fidanzato da più di sette anni. La futura sposa è la figlia di uno dei costruttori romani più in auge, uno di quelli a cui il lavoro non manca mai, a differenza di Carlo, dove l’azienda  sembra aver accusato la crisi e rischia il fallimento. I due ragazzi si amano e a sentire Giuseppe, nulla e nessuno al mondo può separarli. Mentre tutto sembra essere pronto, qualcuno bussa alla porta. Marta irrompe nell’appartamento del suo futuro marito in preda ad una vera e propria crisi esistenziale. Oscure abitudini caratterizzano il passato del suo fidanzato, pagine di vita di cui Marta non sospettava nulla e che ha scoperto solo poco prima grazie alla rivelazione di un’amica. Nella confusione più totale, una frase tuona forte e chiara: Io no ti sposo più!

Carlo, il padre dello sposo, dando prova di grande saggezza farà di tutto per cercare di mettere a posto le cose. Volete sapere se ci riuscirà? Vi aspettiamo a teatro.

 

 

Teatro dei Conciatori

5 – 10 febbraio 2013

GAG Entertainment

MASSIMO BONETTI

in

IL PADRE DELLO SPOSO

di Gianluca Tocci

con Angela di Sante – Gianluca Tocci

 

 

Teatro dei Conciatori

Via dei Conciatori 5  00154 Roma  

 

Per prenotazioni: tel 0645448982 – 0645470031

Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.

Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica  e giovedì ore 18,00.

Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrobuscar e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.

info@teatrodeiconciatori.it  –

  http://www.teatrodeiconciatori.it
Articolo precedenteConcorso Pitch Trailer. Iscrizione gratuita
Articolo successivoViaggio teatrale, tra gioco e ricordo con Ubu e Garantiua a la Casa dei Teatri di Roma