OX-IN entra in studio per i nuovi singoli

OX-IN entra in studio per i nuovi singoli – My Body to The Ground è il secondo singolo di OX-IN, un trio inedito, una formazione unica nel suo genere. Sarah D’Arienzo alla Voce, ai Synth e alla Drum Machine, Guido Mauro alla Chitarra e Angelo Di Bello all’Organetto cromatico sono attualmente in studio per registrare dei nuovi singoli che pubblicheranno nel 2020.

My Body to The Ground – Videoclip Ufficiale: https://youtu.be/ensY9n5pVxk

La band annuncia nuovi singoli per il prossimo anno

“I brani saranno in italiano e in inglese e rappresentano l’evoluzione di un linguaggio nuovo che è nato tra i bottoni di un organetto, voci, synth, drum machine e le corde di una chitarra elettrica.”

Il trio si presenta come un’unica entità: “Siamo i conduttori che le note utilizzano per arrivare agli strumenti e diffondersi.”

Il singolo su Spotify: https://spoti.fi/2NspeH9
My Body to The Ground è il secondo singolo accompagnato dal videoclip diretto da Giorgio Gerardi, in cui il lavoro di squadra è stato fondamentale per trasformare in immagini le parole e le note di questo nuovo singolo con cui Ox-In si presenta al grande pubblico.

“Muoversi liberamente esprimendo le emozioni con il proprio corpo, non è cosa da nulla, siamo abituati a ballare come se ci fosse una platea che guarda, cerchiamo di essere innanzitutto provocanti e colpire lo spettatore, lo facciamo anche in discoteca o alle feste. Ma in questo caso non si tratta di uno spettacolo, non ci stiamo esibendo per nessuno; muoversi liberamente vuol dire non pensare, non preparare nulla, lasciare che la musica diriga le nostre decisioni nello spazio circostante.”

FACEBOOK: https://www.facebook.com/oxinband/

INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/ox_in_music/?hl=it

Spotify: https://spoti.fi/2NspeH9