“Ostiadamare”: per la rassegna “Tratti femminili” al Chiostro la commedia “Se io fossi in me”

“Ostiadamare”: per la rassegna “Tratti femminili” al Chiostro la commedia “Se io fossi in me”- Ultimo appuntamento con la seconda edizione di “Tratti femminili”, la rassegna ideata da Elisa Palchetti inserita nel progetto del Municipio X denominato “Ostiadamare”.

Domenica 6 settembre alle ore 21il Chiostro di Palazzo del Governatorato ospiterà “Se io fossi in me”, di Alessandro Moser e Davide Nebbia con la regia di Antonia Di Francesco che ne è anche protagonista assieme agli autori. Spettacolo che doveva andare in scena domenica 30 agosto e rinviata a causa delle condizioni meteo avverse.

Una chiusura in grande stile dunque con il teatro e con il ritorno di Antonia Di Francesco ed Alessandro Moser, già protagonisti della pièce “Sarah – Le memorie di Sarah Bernhard”, andata in scena con successo nei giorni scorsi.

La vicenda si svolge  alla vigilia di Natale. Madre e figlio attendono la visita di una persona. Una commedia contemporanea che racconta solitudini, rapporti familiari, auto-sabotaggi e…

Articolo precedenteAl via il Premio Bindi
Articolo successivoFrancesco Di Bella a BologninAlive