On air La Metro nuovo singolo dei Martìri

Torna il sound Hard-pop dei Martìri con il nuovo brano “La Metro

Vi è mai capitato di ritrovarvi in metro una persona con cui abbiamo condiviso tanto ma con cui adesso siamo degli sconosciuti? E vi è mai venuta la voglia di avvicinarvi, di trovare una scusa per parlare e ritrovare quel legame e magari ricominciare tutto da capo anche se ormai nella vita come dalla metro siamo scesi a due fermate diverse? Oppure vi è mai successo di rimanere folgorati alla vista di una persona sconosciuta? Avete mai pensato di fermare quella persona, di parlarci e di scappare perdendovi tra la gente per poi risvegliarvi da questo sogno ad occhi aperti quando quella stessa persona scende dal vagone riportandoci all’improvviso al frenetico mondo reale?

I Martiri nascono a Roma dopo anni d’esperienza nella scena punk. Con il primo singolo, “Il tuo compleanno” diventano protagonisti di alcune manifestazioni dell’estate romana come il Roma Fiocca al Monk, partecipano a Indiepanchine, It’sUp2U, Frutta Fresca Fest e ItPop Night e aprono il concerto de I Giocattoli.

Dopo l’uscita dei singoli “Le 6”, entrato in Scuola Indie e Viral 50 di Spotify, e “Soli nel mondo”, i due cantautori hanno dedicato le loro energie alla produzione di nuovi brani per avvicinarli a un sound ancora più personale. Nel 2021 pubblicano il singolo “Lo faccio lo stesso”.

Potete ascoltare “La Metro” qui: https://martiri.lnk.to/Lametro