Ogni cosa cambia, l’Ep di esordio di Marta Mason

E’ uscito su tutte le piattaforme digitali per Maieutica Dischi “Ogni cosa cambia”, Ep di esordio di Marta Mason, calciatrice di serie A ed ex allieva della scuola di Amici (16,7k followers su Instagram).

Ho iniziato a scrivere questo EP quando ancora avevo addosso i segni della televisione e la mia autostima stava rannicchiata in attesa che andassi a svegliarla – ha scritto Marta sul suo profilo Facebook qualche giorno fa – Ho finito di scriverlo con la frenesia di registrarlo, di produrlo, di portarlo fuori, di farvelo sentire. Ed è rimasto congelato per tanto tempo. Ogni cosa cambia, è proprio vero. Questa frase è il centro della mia vita, di come io vedo l’esistenza e di come è stato concepito questo insieme di canzoni. Sono tre brani densi e parlano di me, senza tanti giri di parole”.

Tre canzoni, dunque: “La legge di attrazione”, il cui video – registrato in casa durante la quarantena – è stato lanciato in anteprima venerdì scorso da TGCOM24“Tra il letto e l’abitudine”“Se ogni cosa cambia”. Tre brani squisitamente pop, autobiografici, schietti e dall’irresistibile hook, che raccontano la Marta più intima e sentimenti puri. Melodie in prima linea per un esordio discografico che fa pregustare un futuro luminoso.

L’Ep è stato scritto e prodotto con Veronica Marchi, cantautrice veronese e fondatrice dell’etichetta Maieutica Dischi, dedicata alle donne.