Nuove prospettive il secondo singolo e titletrack di Marco Moraca

Nuove prospettive il secondo singolo e titletrack di Marco Moraca. Da venerdì 8 giugno in radio e su youTube il video.

Una “eterna bambina” che racchiude una donna trasgressiva, una teenager ‘ribelle’ che vorrebbe dimostrare la propria energia più solare, un sociopatico introverso con l’anima dell’artista di strada, una coppia litigiosa i cui conflitti ricordano quelli messi in scena da un tango passionale… Siamo fatti di contrasti, fra i quali è difficile trovare un equilibrio…
Eppure spesso non serve “Freud” per vivere una vita più sincera: basta avere il coraggio e l’umiltà di essere ciò che si è, liberando quella parte di noi che esiste e può e deve convivere in armonia con quei modelli di riferimento da noi scelti o, a volte, imposti dal nostro vivere sociale.

Questo il racconto di “Nuove prospettive”, il nuovo singolo – e divertentissimo video – di Marco Moraca, che anticipa l’album in uscita a ottobre e al quale dà il titolo.

“Nuove Prospettive è una dichiarazione di accettazione e d’amore verso se stessi. La canzone  darà il titolo all’album in quanto, come lui, vuole guardare al futuro, mettendo ordine al passato, attraverso un nuovo punto di osservazione, più maturo e consapevole.” (Marco Moraca)

Videoclip prodotto da: Marco Moraca in coproduzione con Giotto Produzioni
Regia: Matteo Balsamo
Direttore della fotografia: Gianluca Sacchi
Soggetto: Marco Moraca
Supervisione artistica: Isabella Benedetti
Produzione: Marco Moraca e Giotto Produzioni.