Numeri impressionanti per Fango, il singolo della cantautrice siciliana Alisia Jalsy

Numeri impressionanti per Fango, il singolo della cantautrice siciliana Alisia Jalsy pubblicato il 15 giugno. In due mesi ha superato le 4000 visualizzazioni su Youtube (http://bit.ly/2BZMxES).

Il singolo è disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2NlFXcM

Tante pubblicazioni sul web e su testate giornalistiche come Repubblica TV che gli ha dedicato un articolo a firma di Giusi Spica e le interviste su Musica Italiana Emergente, Fatti Italiani, System Failure, Traks e Linkazzato.it.

“A 19 anni Alisia vede e prova ciò che l’amore fa sognare e fa morire dentro.”

Giusi Spica su RepubblicaTV

“Fango” arriva dopo il successo del singolo di debutto “Se solamente tu”

L’artista esprime una immensa solitudine e un bisogno quasi fisico di trovare in lui la presenza in ogni angolo calpestato di ogni singolo mondo vissuto.

L’amore è sempre presente e presente è anche la sofferenza che in ognuno di noi
sembra non arrivare mai alla fine. Il desiderio di aver accanto lui è prepotente da vederlo ovunque, anche sui visi che incontra ogni giorno.
Il bisogno di trovare un amore vero è quasi insostenibile.

Vorrebbe dargli un nome ma a quel nome lui non risponde. E’ troppo pieno di sé per rispondere, troppo lontano per ascoltarla.

Biografia

Con un percorso formativo nel campo dell’arte e il debutto TV al noto talent “Italia’s Got Talent” che ha sancito l’inizio del percorso artistico della giovanissima cantautrice siciliana, Alisia ha stupito il mondo della musica con l’apertura della stagione concertistica della Fiera del Mediterraneo insieme ai ragazzi e subito dopo frequenta uno stage in Umbria al Cet di Mogol organizzato da TMF che diventa la sua seconda scuola di formazione, dopo aver studiato canto Jazz al Brass con Lucia Garsia e pianoforte con Giovanni Conte nel 2016.

Dopo il grande successo del singolo di debutto “Se solamente tu” (Novembre 2017), la cantautrice siciliana ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “Fango” che vede la regia di Frank Falletta assistito da Giorgio Collovà (Shuttle studio).

Il video vede la partecipazione di Michele Cammareri in alcune location come Villa Giulia, tranquillo spazio verde della città, risalente al XVIII secolo; Monreale, paese in cui risiede l’artista, rinomata cittadina e provincia di Palermo.

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/AlisiaJalsy/

Instagram: https://www.instagram.com/alisiajalsy/

Youtube: https://bit.ly/2sKNeuq

Spotify: https://spoti.fi/2NlFXcM

Articolo precedenteVenezia 75, premiazione SIC con i vini Casale del Giglio
Articolo successivoAntonello Venditti: in uscita Sotto il segno dei pesci – 40° Anniversario, una riedizione dello storico album