Non ho altro che il tuo nome, il nuovo singolo di Matteo Dolcetto approda in tutte le radio

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali Matteo Dolcetti con il nuovo singolo “Non ho altro che il tuo nome” e sarà a rotazione in tutte le migliori emittenti radiofoniche FM e Web.

 

Il singolo è scritto da Matteo Dolcetti e prodotto da Antonio Frodella per la Free Recording Studio. Con questa canzone Matteo Dolcetti parla dell’amore inteso come amore universale e non per forza di coppia usando giochi di parole semplici ma per nulla scontati…L’arrangiamento elettro-acustico è piacevole e gioca su un orecchiabile fischio nel ritornello che rimane in testa e non lo dimentichi più. “Non ho altro che il tuo nome” è la canzone giusta per la conclusione di un’estate molto particolare che fa riscoprire parti di noi che avevamo dimenticato. Il Singolo ha già fuori anche un bellissimo videoclip girato in mezzo alle bellezze della Laguna veneta in cui Matteo spicca come unico personaggio.

 

Con questo singolo, la Free Recording Studio (Etichetta indipendente molto attenta ai giovani artisti) , apre le porte a questo giovanissimo ragazzo diciasettenne il quale scrive , canta , suona ed ha le idee molto chiare su quello che sarà la sua prospettiva verso il futuro.