I NINA chiudono la rassegna Blues in the park

I NINA chiudono la rassegna Blues in the park. Sabato 5 agosto all’Ex Lavanderia – Santa Maria della Pietà (Padiglione 31)

Ultimo appuntamento di Blues in the park con N.I.N.A. Blues ed una JAM DI MEZZA ESTATE

Blues in the park dal 2012, continua a promuovere appuntamenti nati dalla passione di un gruppo di musicisti dilettanti della capitale, con l’intenzione di creare un ambiente favorevole a tutti coloro che, frequentando il blues in tutte le sue eccezioni, a tutti i livelli (dai professionisti ai dilettanti), per il piacere, l’esigenza, il desiderio di esprimersi in una location dedicata, per il mero piacere di condividere la propria esperienza con gli altri, liberi da condizionamenti di ogni tipo. Da qui anche la scelta del luogo che ospita la manifestazione: l’Associazione Ex Lavanderia, che da tantissimi anni si batte per l’uso pubblico e culturale dell’ex manicomio di Roma Santa Maria della Pietà.

I N.I.N.A. Blues nascono dalla comune passione musicale dei quattro componenti. La formazione minimale: voce, chitarra, basso e batteria, rispecchia lo spitiro essenziale del Blues, loro genere di riferimento. Il repertorio spazia dalle radici al Chicago Blues degli anni ’50, strizzando l’occhio al Rhythm ‘n’ Blues e a brani della scena musicale angloamericana degli anni ’60/’70, sempre rivisitati in chiave Blues.

Andrè Solitaire, voce
Giovanni Puoti, basso
Luigi Pignanelli, batteria
Romeo Celardi, chitarra

Ingresso libero o a sottoscrizione per finanziare le attività dell’Associazione Ex Lavanderia, che si batte dal 2005 per un uso pubblico, sociale e culturale, dell’ex manicomio di Roma – S.Maria della Pietà.

Articolo precedenteI Pollock Project presentano il videoclip del loro primo singolo L As In A Gift
Articolo successivoAll’Ombra del Colosseo 2017 al via