“Nel mezzo” è il nuovo singolo di Cross

“Nel mezzo” è il nuovo singolo di Cross – Tra l’EP di esordio e il temuto “secondo album”, tra la Palestina e l’Iran, tra la periferia di Padova e la West Coast americana c’è “Nel mezzo” il nuovo singolo di Cross prodotto da Wairaki. 

Ascolta Nel mezzo: https://open.spotify.com/track/4SIUDAMnCa5WCwzeMowsv5

Bio

Direttamente dalla periferia padovana, Cross ti entra dalle orecchie senza chiedere il permesso e ti rimane in testa finché non l’hai ascoltato così tanto da sapere tutti i pezzi a memoria. Al secolo Dario Khaleghpour, è un ragazzo di 22 anni con le idee ben chiare. I genitori provenienti dalla Palestina e dall’Iran, è una miscela di culture inedita e l’arte è sempre stata per lui un mezzo attraverso cui esprimere la sua unicità. Rappa da quando ne aveva 13 e collabora ormai da tempo con il producer Wairaki, uno di quelli che la scena rap padovana l’ha vista nascere e l’ha coltivata con pazienza negli ultimi 10 anni.

“Nel mezzo”

“Nel mezzo” è il nuovo singolo di Cross, prodotto da Wairaki e Richard Church. Arriva a mesi di distanza da ‘West Cross ep’ ed è un brano che si distingue per la sua profondità raccontando il vissuto di Cross a metà tra svariate situazioni; citando il brano: “Eyoo ma’, non mi hai fatto né nero né bianco, meticcio bastardo con in testa un sogno tanto”. In occasione dell’uscita del singolo è stato organizzato un evento con ballerini, skater, giocatori di basket ed un accurata selecta musicale dove è stato fatto sentire il pezzo in anteprima.

Musica

CROSS – Spotify

https://bit.ly/CROSS_spoty

Social

Instagram

https://www.instagram.com/westcross_/

Video

Cross Walk Youtube

https://bit.ly/Cross_walk_ytb

Mustang / Impala Youtube

https://bit.ly/Mustang_Impala_YTB