Nel bel mezzo… lo spettacolo al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli

Nel bel mezzo… lo spettacolo al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli – Ricominciano le attività al Teatro Comunale La Fenice di Arsoli, all’interno della stagione realizzata in collaborazione con Officina E.S.T. – Officina Culturale della Regione Lazio, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio (A.T.C.L.) e Circuito Teatri OFF,.

Questa settimana il primo evento evento in programma per il 2016:

 

Sabato 9 gennaio alle ore 21:00 saranno in scena gli attori del laboratorio di teatro per adulti a cura di Samantha Biferale con Nel bel mezzo… Lo spettacolo racconta di un attore disoccupato per superare un momento di crisi artistica decide di mettere su una rappresentazione teatrale dell’Amleto di Shakespeare. Dopo una burrascosa audizione, la compagnia è formata e cominciano le prove, le quali porteranno più guai del previsto. Uno dei problemi è che il testo shakespeariano è più reale di quello che si pensi, ed i drammi personali dei vari attori verranno messi a nudo dal testo che dovranno recitare.

 

 

Nel bel mezzo…

con Leonardo Alimonti

Giuseppina Di Rocco

Liliana Fraquelli

Marcella Fraquelli

Mario Baffo Napoleoni

Nazzareno Nardoni

Regia Samantha Biferale

 

Ingresso unico 5 €

 

Info e prenotazioni 331 53 25 919 – 331 82 54 599

organizzazione.officinaest@gmail.com

www.settimocielo.net

fb Teatro di Arsoli (La Fenice)

Articolo precedenteRisotto al filetto di trota
Articolo successivoQuirinetta: omaggio a Jimi Hendrix, a 50 anni dalla svolta. Con Silvia Siravo e Roma Termini Orchestra