Nascosto, il primo inedito della band emergente avezzanese Nineties

Nascosto, il primo inedito della band emergente avezzanese Nineties – I NINETIES, band indie rock emergente Avezzanese, hanno pubblicato il loro primo singolo inedito (NASCOSTO).

Il brano comunica la forza dell’amore che seppur impossibilitati a vedersi, rimane vivo nelle persone “E tutto ti sembra ciò che non é Ma in realtà tu sai cosa voglio da te? Voglio stare lì, Con te” verso a conclusione della prima strofa. Il sound prende ispirazione dai più famosi gruppi alternative rock italiani come FASK e Zen Circus ma come anche dal nome della band ci sono grandi influenze funk rock anni 90’.

Il brano è stato prodotto da Kimera Rock c/o Mind Over All da Andrea Pellegrini, che ha scelto di prendere il gruppo sotto la sua ala dopo un’esibizione live in piazza ad Avezzano nell’estate 2019 e grazie alla direzione artistica di Roberto Bisegna il brano è stato finalizzato e registrato a Roma presso lo studio di registrazione MusicUp.

Dalle 00:01 del sette maggio è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale come Spotify, Youtube, iTunes, Amazon Music e altri 150 store. I NINETIES –  NASCOSTO

La band inizialmente fondata da Gianluca (bassista e scrittore) e da Nicola (batterista) ha vista una prima formazione con vocalist Angelica De Sanctis e chitarrista Marco Serapiglia. Dopo poco la formazione è cambiata in quella attuale con alla voce Luca Piccone e alla chitarra Francesco Paolo De Pisi (Deli)

Sono attualmente al lavoro ad un disco di brani inediti che conterrà i brani portati nelle serate dell’estate 2019. Dal sound indie rock a quello funk, passando dal cantautorato italiano e traghettando grandi significati su note colorate di rosa e celeste.

I NINETIES – NASCOSTO (Singolo)

Pagina Instagram  I NINETIES

Pagina Facebook I NINETIES

Articolo precedenteWorld music: Premio Andrea Parodi, spostata al 31 maggio la scadenza del bando
Articolo successivoDistance, primo singolo tratto dall’album di debutto di prossima uscita di Yebba