Nasce Rainbow Free Day 22 gennaio 2021

Nasce Rainbow Free Day 22 gennaio 2021. Si raccolgono le adesioni per la prima edizione

In rete con una cordata di operatori Italiani dello spettacolo e dell’arte per mettere al centro dell’attenzione la nostra diversità e produttività. È questa l’anima del Rainbow Free Day: quindici giorni (dal 15 al 30 gennaio 2021) dedicati al vasto mondo della produzione artistica indipendente.

Un arcobaleno di proposte di prodotti scontati on line e non solo che avrà una sua unicità redazionale e comunicativa, un suo brand, ma che vivrà di presenza e varietà diffusa, determinata soprattutto da tutti voi che vorrete aderire.

La chiamata è rivolta ai protagonisti di tutta la filiera (per contattarci info@rainbowfreeday.com): dalla musica riprodotta ai negozi di dischi, dal mondo dello spettacolo live a quello in streaming, dagli strumenti musicali al cinema, dai libri alla formazione e tanto altro ancora. Ognuno potrà partecipare proponendo sconti, incontri live e molto altro.

Invitiamo quindi fin da ora ad aderire (l’adesione è gratuita, salvo le eventuali fee di eventuali piattaforme di e-commerce) artisti e musicisti, produttori musicali ed etichette, promoter di concerti e di spettacoli dal vivo, distributori e negozi dischi e libri e dvd, editori, produzioni e distribuzioni cinematografiche, produttori artigiani e negozi di strumenti musicali, scuole di musica e chiunque voglia. Tutti potranno, per l’occasione, offrire sconti al vastissimo pubblico alla ricerca di nuove produzioni indipendenti.

Se vuoi aderire e partecipare puoi scrivere a:

Con ognuno di loro costruirai la tua proposta su misura per il Rainbow Free Day.

Per contattarci e dare comunque la tua adesione generale puoi scriverci qui: info@rainbowfreeday.com

I nostri canali Social
https://www.facebook.com/rainbow.freeday/
https://twitter.com/FreedayRainbow
http://instagram.com/rainbow.freeday

Articolo precedenteMaradona sui pesos: l’idea è dello street artist Maupal
Articolo successivoCerealia. La Festa dei Cereali. Cerere e il Mediterraneo