My Take It

My Take It. My Take It è una piattaforma web di prenotazioni ricettive (alberghi, case vacanze, b&b e affittacamere) che permette l’incontro tra turisti e host. Saremo online a Gennaio 2018. L’ innovazione ricade nelle modalità di prenotazione: a differenza di tutti gli altri competitor, qui è il viaggiatore a proporre il prezzo per soggiornare.

Il cliente entra nel sito e decide quanto è disposto a spendere, senza sorprese e ulteriori costi di commissione finali (costi di servizi e tasse sono già inclusi), avendo così il pieno controllo del suo budget. Tale sistema è vantaggioso anche per gli hotel che, accettando i termini e le condizioni di MyTakeIt, potranno rivalorizzare l’invenduto. L’ host, inoltre, ha il vantaggio dell’incasso immediato, senza dover aspettare storni di 24h/48h come avviene per gli altri competitor e non rischierà le cancellazioni delle prenotazioni..

My Take It tutela il patrimonio artistico e culturale: per ogni prenotazione andata a buon fine donerà una parte di guadagno per la valorizzazione del territorio di destinazione del viaggiatore. Nell’ottica di un turismo responsabile, il cliente diventa così componente attiva nella tutela del patrimonio artistico e culturale.

blog.mytakeit.com

La community al seguente link My Take It Community

Articolo precedenteBambini al castello di Dracula. Halloween all’hard Rock Cafe di Roma
Articolo successivoChi è senza paura scagli la prima pinzetta in scena al Teatro di Toffia