Mutazioni Resistenti, la mostra fotografica al Teatro Arena del Sole nell’ambito di ART CITY Segnala 2020

Nell’ambito di ART CITY Segnala 2020 in occasione di Arte Fiera, Teatro Arena del Sole ospita la mostra fotografica Mutazioni Resistenti che inaugurerà al pubblico venerdì 24 gennaio e sarà visitabile fino al 15 febbraio (ingresso libero).

Al centro dell’indagine di Mutazioni Resistenti c’è la città nella quale le continue trasformazioni stanno cambiando il modo di vivere delle persone e la fruizione dello spazio urbano. Bologna rappresenta una delle città italiane che vivono il paradosso di una tensione verso un cambiamento nei confronti del quale si creano contemporaneamente opposizioni, che prendono la forma di una resistenza legata sia ai suoi abitanti che ai suoi luoghi.

Mutazioni Resistenti è un progetto fotografico di Margherita Caprilli a cura di Chiara Sponza realizzato con il patrocinio di Università di Bologna Dipartimento di Architettura Dipartimento di Eccellenza MIUR, in collaborazione con ERT – Emilia Romagna Teatro Fondazione, Cantieri Meticci, Laboratorio Fine Art, Le cornici ed Chicci e DLF Bologna.

FB Mostra Mutazioni Resistenti

IG @margheritacaprilli

Portfolio Margherita Caprilli