Musico Ambulante, il nuovo album di Fabio Concato

Da Venerdi 12 Marzo il nuovo album di Fabio Concato dal titolo Musico Ambulante sarà finalmente disponibile anche su tutte le piattaforme streaming e download.

Inizialmente distribuito soltanto il supporto fisico con il doppio CD in tutti i negozi dal 15 Gennaio seguito dal doppio VINILE uscito il 12 Febbraio, con il tutto esaurito delle copie autografate.

Operazione stimolante volta al recupero di una fruizione dell’opera che tenga in preziosa considerazione l’oggetto disco, molto apprezzata dagli affezionati e numerosi fan di Fabio amanti della qualità e del buon gusto. 

Sul Web sarà dunque disponibile finalmente da questo Venerdi 12 ma da oggi è fruibile l’intero doppio album in anteprima assoluta sul canale YouTube dell’etichetta discografica HALIDON. La pagina principale del canale ufficiale di Halidon Music può vantare 2,53 Mln di iscritti.

Ecco il link per ascoltare tutto d’un fiato MUSICO AMBULANTE di FABIO CONCATO:

https://www.youtube.com/watch?v=s0hefJtVuIs

MUSICO AMBULANTE raccoglie tutto il meglio del repertorio di Fabio Concato interpretato solo chitarra e voce. Alla chitarra il maestro Andrea ZuppiniRosalina, Domenica Bestiale, Guido Piano, Fiore di Maggio, M’innamoro Davvero, Gigi, Canto ed altri in una versione inedita e molto gradevole, intima e cantautorale. 22 brani più la bonus track L’Umarellil bellissimo pezzo dedicato alla pandemia purtroppo ancora in corso: Concato, con l’Umarell, ha consegnato alla storia, non solo della musica, il ricordo di un dramma – dice Adriana Beverini presidente del Premio Montale per la Musica riconosciuto a Fabio proprio nel 2020.