Mr No presents Plus al BOtanique di Bologna

Mr No presents Plus al BOtanique di Bologna. Giovedì 31 luglio il BOtanique, ai giardini di via Filippo Re, apre le porte ad arte e musica elettronica con Mr Nô e il suo nuovissimo progetto “Plus”.

 

Due EP all’attivo, grandi spettacoli con il designer Jean-Charles de Castelbajac e live set di tutto il mondo hanno fatto di Mr Nô un nuovo talento da tenere d’occhio. Tre anni pieni di incontri hanno guidato l’artista a creare la propria casa, “Plus”, etichetta di arte e musica elettronica. Frutto di una brillante idea nata tra il collettivo Classical, le FRAC Auvergne e la Coopérative de Mai, l’album rilasciato lo scorso aprile dà il calcio d’inizio della nuova etichetta di Mr Nô.

Questa prima release è uno splendido vinile che presenta 8 brani e riunisce il fiore all’occhiello dei giovani artisti electro di oggi (Mr Nô, Jen Onesailor, Asmar, Gëinst, Freek, Comausaure, Marc PM, Charlemagne) e 9 opere d’arte di importanti figure dell’arte contemporanea, tra cui David Lynch, Jens Wolf, Decrauzat ecc., tra le quali scegliere, per creare la propria copertina.

 

Al BOtanique Mr Nô dimostrerà che la musica elettronica è emozione attraverso il corpo e gli occhi. Assieme a lui, al giardino rock di Bologna arriveranno Comausaure e Asmar.

L’appuntamento è per le ore 20,30.

 

I cancelli del BOtanique apriranno come sempre alle ore 19.30.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

All’interno dell’area, come sempre, si potrà cenare o sorseggiare un drink all’Enoteca Des Arts, assaggiare frullati e insalate di FraGola e curiosare fra gli oggetti di Semm Store.

È possibile acquistare la BOtanique Card, che al costo di 10 euro dà diritto a sconti sia all’interno del BOtanique che nei numerosi esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni: www.botanique.itwww.estragon.it

 

 

BOtanique 5.0 fa parte del cartellone di bè-bolognaestate del Comune di Bologna.

Articolo precedenteTornano i The Wild Child con Mo.Fo.
Articolo successivoEusebio Martinelli & Gipsy Abarth Orkestar in concerto ai Giardini di via Filippo Re di Bologna