Messico, il nuovo singolo de Il Triangolo

Esce a mezzanotte del 20 novembre Messico, l’ultimo estratto dall’album Faccio un cinema della band luinese Il Triangolo, capitanata da Marco Ulcigrai e Thomas Paganini.
Brano dal testo suggestivo, trasporta l’ascoltatore dall’altra parte del mondo, sulle coste centroamericane, e racconta di una storia passionale, in cui i protagonisti cercano disperatamente di sopravvivere in un mondo dominato dai dubbi, dalle insicurezze e dalle incertezze. E proprio come loro, il mondo dello spettacolo sta cercando di superare al meglio questo particolare periodo storico, senza smettere mai di lottare e far sentire la propria voce, nella speranza di tornare al più presto su un palco per essere nuovamente un tutt’uno col pubblico.

Band dalle sonorità in continua evoluzione, Il Triangolo nasce nel 2011 e già l’anno successivo esce l’album d’esordio Tutte le canzoni, dal sound nostalgico per gli Anni Sessanta, passando poi per il rock di Un’America del 2014, fino ad arrivare a Faccio un cinema, nuovo lavoro discografico disponibile dallo scorso 17 gennaio, in cui lo sguardo al cantautorato del passato incontra le suggestioni dell’attuale panorama indie-pop italiano.

Articolo precedenteSemifinali Premi Tuttoteatro.com 2020 online
Articolo successivoCe l’ho Corto Film Festival, presentata la seconda edizione interamente online