Memento: annunciate le prime date di “acquadolce love trip tour”

Annunciate le prime date di
“Acquadolce Love Trip Tour”
per accompagnare l’uscita di 
ACQUADOLCE
il primo album di Memento disponibile dal 20 maggio
 

13/05 – Roma – Alcazar
14/05 – Putignano (BA) – Art In Progress
27/05 – Milano – MI AMI Festival
28/05 – Trento – Otium
22/07 – Castelfranco di Sotto (PI) – LET’S Festival
26/07 – Mogliano Veneto (TV) – Summer Nite Love Festival

Presave ACQUADOLCE: https://sme.lnk.to/ACQUADOLCE

RADAR Concerti presenta MEMENTO. Annunciate le prime date di “Acquadolce Love Trip Tour”, il giovane cantautore torna live per accompagnare l’uscita del primo album ACQUADOLCEdisponibile da venerdì 20 maggio (Asian Fake/Sony Music Italy). Biglietti in vendita su DICE.

Memento è pronto ad incantare il pubblico con la delicatezza della sua voce e delle sue parole il 13 maggio all’Alcazar di Roma, il 14 maggio all’Art In Progress di Putignano (BA), il 28 maggio all’Otium di Trento, il 22 luglio al LET’S Festival di Castelfranco di Sotto (PI) e il 26 luglio al Summer Nite Love Festival di Mogliano Veneto (TV), appuntamenti che si aggiungono alla data del 27 maggio al MI AMI Festival di Milano, già annunciata precedentemente.

Memento è un giovane cantautore del 2002. Cresce ascoltando Led Zeppelin e Pink Floyd. Si iscrive all’indirizzo musicale, dove a 11 anni inizia gli studi di chitarra: qui fiorisce il suo amore per la musica che continua a coltivare nel tempo, dalla cameretta ai centri sociali, dove suona per diversi progetti. Nel dicembre del 2020 esce per Asian Fake il suo EP d’esordio “Memento Non Ha Paura Del Buio”, contenente il singolo “Tu Non Lo Sai” in collaborazione con Rodrigo D’Erasmo. A luglio del 2021 pubblica il progetto “Oceano/Vipera”, due brani complementari tra loro che affrontano il tema della solitudine, prodotti rispettivamente da Mr. Monkey e Amanda Lean & not for climbing. Il 20 maggio 2022 uscirà il primo album “ACQUADOLCE”, 10 brani che ospitano anche collaborazioni di artisti come gli Eugenio In Via Di Gioia, Nio e Guido Cagiva, sempre del roster di Asian Fake.

La voce e il sound della musica di Memento arrivano live per sei imperdibili date! Biglietti disponibili sulla app DICE.