Melissa Violet vola in Egitto: sarà una delle guest-star del “Social Media Summit 2021”

La performer di Cesenatico selezionata per il mega raduno di influencer, blogger e talent in programma a Sharm El Sheikh dal 21 al 28 maggio

C’è anche un “volto noto” di Cesenatico tra le artiste selezionate per il “Social Media Summit 2021”, il mega raduno di influencer, blogger e talent in programma a Sharm El Sheikh in Egitto dal 21 al 28 maggio. 

Si tratta di Melissa Bortot, in arte Melissa Violet Queen, una delle performer più quotate e poliedriche della Romagna, celebre per le sue esibizioni originali e per la sua attività di personal trainer. 

Melissa è stata selezionata assieme ad altri professionisti della comunicazione provenienti da tutto il mondo che, per sette giorni, si ritroveranno sul Mar Rosso per un raduno di musica, dj-set, digital e social conference, sfilate di moda e party esclusivi. Una settimana da mille e una notte per condividere la passione comune per la comunicazione digitale e per l’universo dei social. 

Melissa, unica ballerina italiana selezionata per l’evento, si esibirà in uno show dal vivo il 23 maggio al “Pop Wave Musical Festival” e parteciperà a diversi momenti di entertainment, come l’esclusivo Boat Party sulle acque cristalline del Mar Rosso e l’evento conclusivo nel cuore del deserto del Sahara.