Melancholia: annunciate le prime date del tour estivo

RADAR Concerti presenta MELANCHOLIA. Annunciate nuove date per la band di Foligno, che torna live per presentare SLEEP MODE, il nuovo EP disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1 aprile. Il CLUB TOUR 2022 previsto nel mese di maggio per motivi promozionali viene spostato a novembre 2022. Biglietti in vendita su DICE.

TOUR ESTIVO 2022
1/05 – UNO MAGGIO LIBERO E PENSANTE – TARANTO
9/05 – EUROVISION VILLAGE – TORINO
19/06 – HALL – PADOVA supporting BUSH
20/06 – ORION – ROMA supporting BUSH
31/07 – RAINBOW ISLAND FESTIVAL – BAGHERIA (PALERMO)
11/09 – LIVE ROCK FESTIVAL – ACQUAVIVA (SIENA)
Nuove date saranno presto annunciate.

Nuove date CLUB TOUR 2022: 
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
5/11 – URBAN – PERUGIA (recupero data del 7 maggio)
12/11 – THE CAGE – LIVORNO (recupero data del 13 maggio)
13/11 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO (recupero data del 29 maggio)
19/11 – LOCOMOTIV – BOLOGNA (recupero data del 21 maggio)
20/11 – NEW AGE – RONCADE (TREVISO) (recupero data del 15 maggio)
26/11 – CAP10100 – TORINO (recupero data del 28 maggio)
27/11 – LARGO – ROMA (recupero data del 12 maggio)
La data prevista per il 20 maggio al COMMON GROUND di Napoli è cancellata, il rimborso sarà automatico. 
Per le altre date è possibile richiedere il rimborso entro 10 giorni dal 28/04 scrivendo a 
aiuto@dice.fm.

Instagram https://www.instagram.com/melancholia_officialband/
Facebook https://www.facebook.com/0melancholia0
Spotify  https://spoti.fi/3h30l3i 
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCgbb5TM3LF0o9AkQ2VgGDJw

BIO
RADAR MGMT Urban Records lanciano il fenomeno MELANCHOLIA, giovane band italiana che sta conquistando la penisola a suon di concerti sold out e con il supporto di una fanbase sempre più solida e affezionata.
Benedetta, Fabio e Filippo nel 2016 partono da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, dove rock, urban, elettronica e dark si incontrano nel mondo dei MELANCHOLIA.
Nel 2018 sono i vincitori mondiali di 
Emergenza Festival e nel 2020 partecipano ad X-Factor sotto la guida di Manuel Agnelli, distinguendosi di puntata in puntata per la loro poliedricità.
Terminata l’esperienza televisiva, la pubblicazione del debut EP 
“What Are You Afraid Of?” riscuote ottimi risultati in termini di interesse e streaming, con apparizioni tv a Propaganda Live e Casa Sanremo.
All’uscita del singolo 
Medicine a maggio 2021, anticipata dal MELTED SKIN LIVE STREAMING SHOW in diretta dall’Urban Live Music Club, segue il tour estivo, organizzato da RADAR Concerti. Venti date quasi tutte sold out grazie alle potentissime performance, alla voce, alle emozioni e alla fisicità di Benedetta, che porta lo spettatore ad intraprendere un viaggio insieme a lei verso una catarsi comune tra artista, palco e spettatore.

RADAR MGMT
RADAR MGMT è la nuova creatura che nasce dall’esperienza quasi ventennale di Radar concerti, promoter nazionale di artisti come The xx, Bonobo, Grimes, FKA Twigs, IDLES, A$AP Rocky, Blood Orange, M83, The Knife, alt-J, Kamasi Washington, Badbadnotgood, Future Islands e molti altri.
RADAR MGMT sarà un’agenzia innovativa e dinamica dedicata esclusivamente alla pianificazione e allo sviluppo di strategie manageriali, discografiche e promozionali di nuovi talenti musicali italiani, seguendo l’artista in tutto il suo percorso professionale, dalla fase creativa fino ai concerti, con un focus molto forte sul mercato internazionale.
Scouting, visione, posizionamento, linea artistica, passione, sostenibilità, riassumono molto bene il nostro manifesto, come una piccola famiglia di cui fanno parte anche numerosi partner già leader dei loro rispettivi settori.