Massimo Priviero, “Massimo”, il nuovo album in doppio è in uscita

Massimo Priviero, “Massimo”, il nuovo album in doppio è in uscita – MASSIMO PRIVIERO, IL ROCK D’AUTORE.  Dal 9 ottobre “Massimo”, il nuovo album in doppio CD + DVD

A questo link è disponibile il trailer del dvd contenuto nell’album: https://youtu.be/bepCl24kNRI

L’album, registrato live in un memorabile concerto all’Alcatraz di Milano, sarà arricchito da tre inediti e commercializzato in uno speciale packaging nei negozi tradizionali (distribuito da Self), in download digitale e su tutte le piattaforme streaming.

Il live di un artista che dal vivo trova la sintesi più felice della propria musica e del proprio linguaggio, nella speciale fusione di rock d’autore e forza poetica che da sempre lo contraddistingue.

…Sono quello che scrivo, suono e canto. Dunque chi mi cerca mi trova lì, senza bisogno di tante spiegazioni. Vivo sotto il mio pezzo di cielo. E fare musica in un certo modo equivale il più possibile a stare al mondo in quello stesso modo. Spero di riuscire a dare ancora forza. E che questa diventi speranza e condivisione…”.
Da settembre sarà in rotazione radiofonica il primo singolo inedito.
In contemporanea all’uscita dell’album partirà da Milano il tour; il calendario aggiornato è consultabile sul sito: www.priviero.com/tour