Martux_M live set 13 luglio a Officina Estate

Martux_M live set 13 luglio a Officina Estate – Venerdì 13 luglio a Spinaceto il live set di Martux_M con Not/Nau, Ghetto Youth Spinaceto e Greenest Hifi. La piazzetta dove l’associazione Officina delle Culture sta presentando la seconda edizione di Officina Estate, parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE diventa piazza dell’elettronica alla presenza di Martux_M, indiscusso maestro dell’elettronica già dagli anni 90, fino ai progetti contemporanei che lo vedono al fianco, per esempio, del pianista iraniano Ramin Bahrami. Qui presenta In Beat-Ween-Zone un tentativo di accettare il fatto che il corpo abbia una propria intelligenza e-motiva. Nella stessa sera opening liveset con NOT/NAU, Ghetto Youth Spinaceto e Greenest Hifi.

L’Officina delle Culture, associazione di promozione sociale propone un’estate che attraverso lo spettacolo dal vivo chiami all’appello, al confronto e alla collaborazione coloro che ascoltano, che si guardano intorno senza mai scegliere l’indifferenza si dirige verso gli ultimi giorni di grandi eventi.

In Beat-Ween-Zone è un tentativo di accettare il fatto che il corpo abbia una propria intelligenza e-motiva. Il suono che attraversa il corpo produce un complesso paesaggio sonoro nel quale a sua volta il corpo assorbe il suono nel processo. Agire nel flusso…

Martux_M è musicista, compositore, performer, sound artist che ha progetti con i più grandi musicisti contemporanei. Inizia la sua attività professionale trasferendosi a Roma negli anni ‘90, e fonda gruppi di musica d’avanguardia e di sperimentazione. Indiscusso maestro dell’elettronica già dagli anni 90, fino ai progetti contemporanei che lo vedono al fianco, per esempio, del pianista iraniano Ramin Bahrami.

NotNau è un esperienza cosmica fatta di procrastinazione, attesa paziente e rispetto del tempo. NotNau è quell’arco di tempo indeterminato che intercorre tra l’idea e l’atto pratico, il mare insomma, ma senza i regazziniche urlano. NotNau è l’unione promiscua di ritmi decostruiti e suoni sintetici degradati immersi in ambienti eterei e in continua evoluzione. NotNau è tra un po’.
Suoneranno una live performance specifica.

Greenest Hi Fi è un progetto nato nel csoa Auro e Marco di Spinaceto, dall’Unione di due progetti di Sound System auto costruiti: Real Rock Hi Fi e Evergreen. Il progetto Greenest Hi Fi amplifica, con il suo impianto, le lotte dei popoli oppressi durante le manifestazioni e i cortei che si svolgono nella città di Roma. Il sound system Greenest Hi Fi seleziona musica a 360 gradi, dal Dub alla Tekno, Hip Hop & Jungle.

evento fb

https://www.facebook.com/events/2106962819626912/

13 luglio Piazzetta Rossa – Largo Nicolo Cannella – Spinaceto

INGRESSO A OFFERTA LIBERA PER GLI SPETTACOLI

INFORMAZIONI 065084625 3483428037

officinadelleculture@gmail.com

sito https://officinadelleculture.wordpress.com/

#officinaestate

Articolo precedenteLaura Pausini in concerto a Jesolo per il suo “Fatti Sentire – World Wide Tour 2018”
Articolo successivoSenza uscita, il singolo dei Paper Walls