Mario Biondi, due nuove date per il tour teatrale in partenza a maggio

Dopo il grande successo del “Sun Tour”, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte europea, che l’ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europaa maggio Mario Biondi tornerà ad esibirsi dal vivo con un nuovo straordinario tour teatrale (prodotto e organizzato da F&P Group). Alle date già annunciate se ne aggiungono due: 8/05 BERGAMO (Teatro Creberg), 10/05 FIRENZE (Teatro Verdi)

 

Il 2015 di Mario Biondi è iniziato con un importante riconoscimento discografico: per il secondo anno consecutivo l’artista si conferma voce per eccellenza del Natale conquistando il DOPPIO DISCO DI PLATINO per “MARIO CHRISTMAS”, che arriva dopo il platino del 2013. La sua inconfondibile voce ha accompagnato anche queste feste con “A VERY SPECIAL Mario Christmas, edizione speciale e ricca di sorprese uscita il 25 novembre e rimasta salda in classifica per tutto il periodo natalizio. Un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas” arricchita con 3 straordinari brani (“Santa Claus is coming to town”“Please come home for Christmas” e “Happy XMas (War is Over)”) e con le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”, diretto da Sergio Colabona e registrato nella magica cornice del Teatro Augusteo di Napoli.

 

Questo il calendario del Tour:

05 maggio, TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO

08 maggio, BERGAMO – TEATRO CREBERG

10 maggio, FIRENZE – TEATRO VERDI

12 maggio, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

15 maggio, MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM

16 maggio, CESENA  –  NUOVO TEATRO CARISPORT

18 maggio, BOLOGNA   TEATRO EUROPAUDITORIUM

20 maggio, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

22 maggio, BARI – TEATRO TEAM

24 maggio, PALERMO – TEATRO POLITEAMA

25 maggio, CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

Articolo precedenteUna vita da social, al via la II edizione. La Campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell’adescamento online e molto altro dedicato agli studenti
Articolo successivoEugenio Finardi per la prima volta a Londra con il Fibrillante Tour