Marcomale, live all’hard Rock Cafè di Firenze presenteranno il nuovo disco Paradiso Verticale

Marcomale, live all’hard Rock Cafè di Firenze presenteranno il nuovo disco Paradiso Verticale – Venerdì 9 gennaio, i MARCOMALE presenteranno per la prima volta dal vivo il nuovo disco “PARADISO VERTICALE”.

La rockband fiorentina si esibirà sul palco del tempio toscano del rock, l’HARD ROCK CAFÈ (Via Brunelleschi, 1/Piazza della Repubblica – ore 22.00 – ingresso gratuito), accompagnata da artisti come Antonio Aiazzi, Federico Sagona, Cosimo Zannelli, Luca Martelli e Blebla.

 

Il video di “LIBERO”, singolo che ha anticipato l’uscita del disco, ha superato le 20.000 visualizzazioni ed è disponibile al link Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=KH-AuF24oZM

 

Nel disco, masterizzato a all’Hotline Mastering di New York, oltre a “LIBERO” e sei brani inediti, troverà spazio anche la cover di “RAIN”, storico pezzo dei The Cult del 1985. Il video della cover di “Rain”, girato a Londra, ha superato le 10.000 visualizzazioni ed è disponibile al  link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=NHX7fPBkL74.

 

I MARCOMALE sono una band fiorentina composta da Ivan Casale alla voce, Lorenzo Pierini alle chitarre, Claudio Romagnoli chitarre e tastiere, Alberto Donatini al basso e Marco Confetti alla batteria. Tutti gli elementi dei Marcomale provengono da un’esperienza personale più che decennale nell’underground fiorentino degli anni 90 con produzione di vari EP e LP. Dopo un’esperienza decennale nell’underground fiorentino degli anni ’90, la produzione di vari EP e LP e diverse date nei maggiori club e teatri italiani e esteri, nel 2013  Ivan, Lorenzo, Claudio, Alberto e Marco si riuniscono e danno vita ai Marcomale, entrando in studio per la registrazione dell’album di esordio. Tutti i testi delle canzoni sono esclusivamente in italiano poiché all’impatto sonoro i Marcomale ritengono che sia indispensabile anche l’unione delle parole e dei loro significati, semplici ed ermetiche che siano.

Articolo precedenteDaniele Ronda, continua anche nel 2015 La Rivoluzione-Tour
Articolo successivoPunto e Virgola, esce L’Uomo dei tuoi sogni con la narrazione fuori campo di Bruno Pizzul e la partecipazione dello scrittore Eugenio Baroncelli