Mara Redeghieri a BologninAlive

Mara Redeghieri a BologninAlive

In conversation with MARA REDEGHIERI

Martedì 15 settembre

@ BologninAlive – Parco Villa Angeletti, Bologna  

Martedì 15 settembre a BologninAlive, la rassegna organizzata da Estragon al Parco Villa Angeletti, è in programma In Conversation With… Mara Redeghieri con Lorenzo Valdesalici (chitarre), a cura di Pasquale Pezzillo.

Un viaggio autobiografico fra esplorazioni narrative, escursioni sonore, racconti, letture e canzoni.

“Donna poco allineata e ancor meno incline alla nostalgia, ecco Mara Redeghieri. Dopo essere uscita dagli Üstmamò e dopo aver scritto anche per altri (ha firmato, tra le altre, la bellissima “Meravigliosa Creatura” per Gianna Nannini), a sorpresa l’ex chanteuse della scena indie esce nel 2017 con il suo primo album solista. Lo fa raccontando il “proprio adesso”, un mondo liquido nel quale siamo immersi, un qui e ora che somma prese di posizione politiche e privato, spiccioli di filosofia e voglia di riprendersi un’esistenza che sembra continuamente sfuggirci di mano.”

A fine 2019 esce ‘Recidiva+’, versione arricchita del precedente album, con la collaborazione di vari artisti, fra cui Gianna Nanni, Orietta Berti, Luca Carboni, Mauro Ermanno Giovanardi, Antonella Ruggiero.

Aperture porte ore 19.00

Inizio live ore 21.30

Ingresso Gratuito 

È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808. Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata. 

Info: 051323490 (Estragon Club),

https://www.facebook.com/bologninalive

https://www.facebook.com/EstragonClub

www.estragon.it

bolognaestate.it

BologninAlive è parte del cartellone di Bologna Estate e si chiuderà il 20 settembre.

Articolo precedenteBiennale Gherdëina 7, gli appuntamenti di settembre e ottobre
Articolo successivoAl Teatro degli Audaci in scena la rassegna di corti teatrali “Autori nel cassetto, attori sul como’”