Maky Ferrari e il suo nuovo singolo “Disco Jeans”

Fuori dal 16 luglio “Disco Jeans”, il nuovo singolo di Maky Ferrari. L’artista pugliese a distanza di pochi mesi da “Haters” ci riprova con un brano ispirato agli anni ’90.

Maky Ferrari – Disco Jeans

“Disco Jeans”  è un brano pop che si muove su quello stile dance tipico degli anni ’90. Sembra proprio un brano uscito da quel periodo storico, ma senza polvere addosso. In poche parole, il brano riesce a mantenere un sound fresco e attuale. Maky Ferrari riprende i suoni del passato e li rende perfetti per questo 2021.

In questa canzone l’artista racconta una tipica serata in discoteca dove una ragazza fa di tutto per farsi notare dal tipo che le piace. Siamo di fronte a un brano molto leggero ed è proprio per questo che ci piace. Attraverso questa metafora Maky Ferrari parla del suo bisogno di leggerezza e della sola voglia di lasciarsi andare al ritmo, cosa che da due anni sembra diventata un’utopia.

Maky Ferrari in “Disco Jeans” tira fuori l’energia e ci fa sentire meno soli. Se facciamo partire questo brano, ci sembra di avere la nostra personale discoteca in casa. Ma non fatevi ingannare dalla parola “discoteca”, non si tratta di un brano fastidioso o ripetitivo. Maky prende il meglio dell’essenza da discoteca e la rende un pezzo adatto ad ogni occasione.

“Disco Jeans” è energia allo stato puro. Maky Ferrari riprende il tipico sound degli anni ’90 e lo riporta nel 2021, facendolo suo, nuovo e attuale. Non solo un sound che lascia il segno, ma anche un testo che si fa notare. Attraverso metafore apparentemente semplici, l’artista mette in musica la voglia di leggerezza e il bisogno di superare quei momenti più difficili.

Insomma, dopo questa pandemia ci voleva proprio una canzone come “Disco Jeans”! Provare per credere: premi play e lasciati avvolgere dalla voglia di ballare!

Producer: Luca Tarantino
Autor: Davide Musca aka Attila
Graphic Designer: Emanuele D’Arpa
Photographer, Image Consultant & Stylist: Valentina Sergi aka Sergia
Hairstyle: Gunè – Torchiarolo
Beachwear: CriCri Beach

Ascolta Disco Jeans

Articolo precedenteSorelle – Mia&Loredana. Due facce di una sola luna
Articolo successivoRoma in 100 Centimetriquadri – La Resilienza